Servizio analisi dell’2 settembre 2015
Cambi e cross in trend
- EUR/AUD (⇑)
- EUR/CAD (⇑)
- GBP/AUD (⇑)
- GBP/CAD (⇑)
- GBP/NZD (⇑)
- USD/CAD (⇑)
- CAD/CHF (⇓)
- CAD/JPY (⇓)
- AUD/USD (⇓)
- NZD/USD (⇓)
- OIL/USD (⇓)
Cambi e cross da tenere sotto controllo nei prossimi giorni
AUD/USD H4(⇓)
Situazione che si sta sviluppando:
TF DAILY
Sul TF H4 attendiamo che si vada a concludere l’ultimo ciclo che potrebbe portare alla formazione di segnali nei pressi della media mobile che, attualmente, è in zona 0,7076. Rimaniamo in osservazione.
TF H4
GBP/AUD H1(⇑)
Situazione che si sta sviluppando:
Sul grafico giornaliero abbiamo potuto osservare che dopo la forte discesa, il prezzo non ci ha dato segnali d’ingresso validi pur rimbalzando su un buon livello. Ad ogni modo da quattro giorno di contrattazioni assistiamo alla formazione di nuovi massimi e chiusure giornaliere sempre a rialzo (attenderemo la chiusura di oggi). Sul TF H4 potremmo abbozzare una sorta di tendenza sfruttando quanto analizzato sul daily e seguendo il trend di lungo periodo; ora però non abbiamo chiari setup di ingresso e le due onde che si stanno formando sono composte da cicli abbastanza brevi.
TF DAILY
Per cercare occasioni d’ingresso potremmo sfruttare il medio periodo applicando la tecnica Fibo sul TF orario. In questo caso il prezzo dovrà ancora scendere ulteriormente per cui ci riserviamo di osservare ed attendere.
TF H1
Per oggi sul settore analisi è tutto, a domani! Buon trading!!
Alexander