Servizio analisi del 30 gennaio 2017

di 30 gennaio 2016

Cambi e cross in trend

Le coppie di valute che sui grafici daily attualmente si trovano in una situazione di trend sono:

  • USD/CAD ()
  • EUR/GBP ()
  • AUD/CAD ()
  • YEN contro tutti ()

Cambi e cross da tenere sotto controllo

EUR/NZD H1 Suprema()

Il prezzo per la moneta unica contro il kiwii continua ad accelerare al ribasso dando sempre più maggiore consistenza alla tendenza orso. A tal proposito cerchiamo di cogliere un’opportunità di trading sfruttando la situazione su TF h1, ovviamente con strategia suprema. Il livello di riferimento è la fascia 1.4700 dove aspettiamo che il prezzo si porti per operare. Attualmente lo swing è ancora in via di sviluppo e si aspetta l’avvio e la conclusione della fase di correzione per valutare, poi, una eventuale entrata con la strategia.

TF H1
eurnzd

NZD/CHF H4 ()

Il pattern su questo cross nel medio termine si è già completato la scorsa settimana. Il setup si presenta grande , però ha dato più opportunità per operare con sconto. Attualmente il prezzo sembra essere partito in direzione ma non è del tutto impossibile che ci dia ancora un’ultima possibilità per esporsi a mercato a quotazioni vantaggiose. Consiglio, nel caso dovesse verificarsi la possibilità, di entrare a sconto con un rischio dimezzato.

nzdchf

GBP/JPY H4 ()

Come già detto ieri dal buon Alexander, affinchè questo pattern sia completo bisogna attendere che si compia il ritracciamento e si formi un valido setup.

gbpjpy

Buone analisi e buon trading!!!

Giacomo C.