Servizio analisi del 3 febbraio 2015
- EUR/GBP (⇑)
- EUR/JPY (⇓)
- EUR/AUD (⇑)
- EUR/CAD (⇑)
- CHF/JPY (⇓)
- GBP/JPY (⇓)
- GBP/USD (⇓)
- GBP/AUD (⇓)
- GBP/NZD (⇓)
- GBP/CHF (⇓)
- USD/CAD (⇑)
- AUD/CAD (⇑)
- AUD/JPY (⇓)
- AUD/CHF (⇓)
- NZD/CAD (⇑)
- CAD/JPY (⇓)
- CAD/CHF (⇓)
Occasioni Suprema imminenti
Come sono solito fare ultimamente e con la vostra approvazione vado a segnalarvi i grafici che presentano le più interessanti situazioni con tecnica Suprema.
EUr/USD H1(⇑)
GBP/USD H1(⇑)
NZD/USD H4(⇑)
Per questo cambio devo aggiungere qualche appunto necessario. Come vedete il time frame preso in considerazione è il 4 ore e ciò, per come si sta evolvendo la situazione, ci da la possibilità di valutare un’entrata aggressiva con SupRema oppure un’entrata più conservativa, in seguito alla formazione di un valido setup, con tecnica long term. Il pattern per concretizzarsi impiegherà maggior tempo rispetto ai precedenti e quindi possiamo approfondire le analisi con più calma. Domani valuteremo dettagliatamente gli sviluppi.
Gli scenari proposti presentano un ottimo quadro tecnico e sono supportati dal contesto, quindi l’unica cosa che resta da fare è valutare la tipologia di entry consentita che per la tecnica suprema si divide in tre metodi: rimbalzo avvenuto; rimbalzo in seguito a formazione di doppio minimo (possibilmente fallito); all’assassina con piazzamento di ordine sul livello stesso.
Buon trading! 🙂
Giacomo C.