Perché scegliere Professione Forex?

di 08 maggio 2011
Hai mai provato a fare trading e ti sentivi poco sicuro? Oppure sei un novello e non sai da dove partire? Il nostro approccio è molto diverso dai soliti corsi di formazione a cui si è abituati.
Noi reputiamo fondamentale seguire i nostri iscritti fino a che non sono pronti per fare trading da soli con profitto. In che modo facciamo questo?
In ogni nostro corso ci siamo sforzati di unire la teoria alla pratica.
Come ogni attività pratica, il trading richiede esercizio. Pensa ad un aspirante giocatore di golf.
Se gli spiegassero come si colpisce la pallina da golf solo a parole, diventerebbe subito un professionista? Beh no…E questo è equiparabile ad un corso di teoria sul trading che non ti renderebbe un trader.
Però pensa se dopo la lezione teoria un professionista si mettesse lì con l’aspirante giocatore di golf e lo seguisse quando si esercita, spiegandogli dove sbaglia e dove invece eccelle. Dandogli dei suggerimenti su come fare attenzione alla direzione del vento, all’angolazione della mazza, ecc.
I miglioramenti dell’aspirante giocatore sarebbero subito molto evidenti, non trovi? Beh..questo è equiparabile all’essere seguiti da un professionista quando si fa pratica nel trading.
Ma il nostro approccio funziona?
Invece di dilungarci troppo su questo punto, preferiamo lasciare la parola ai commenti dei nostri iscritti.
Scopri cosa dicono di noi.