L’errore principale di disciplina nel trading

di 28 settembre 2012

La disciplina nel trading, si sa, è uno dei fattori più importanti, se non addirittura il principale. Ci sono tanti errori che si possono fare per mancanza di disciplina come per esempio voler tradare troppo, fare trading di intuito e non seguendo un sistema, farsi prendere dall’emotività di chiudere una posizione anzitempo, ecc.

Tutti questi errori hanno un comune denominatore: la fretta! E questo fra l’altro porta all’errore principale di disciplina nel trading, quello della fretta nell’apprendimento di una tecnica. Ecco un video di Loris Zoppelletto che ti spiega il perchè.


 

Come migliorare la tua disciplina e il tuo trading?

Nel video Loris già ti ha spiegato una sequenza d’azione che puoi fare tu da solo: prendi una tecnica, solo una, studiala bene, mettila in pratica, ristudia la teoria perchè apprezzerai maggiori dettagli, rimetti in pratica.
Questa è la “ricetta” base e lo puoi fare anche da solo.

Ovvio che quando si parla di disciplina, la cosa più difficile è autodisciplinarsi perchè entrano in gioco le emozioni. Ecco perchè abbiamo creato il Premium. Attraverso la ripetizione dei concetti e degli esempi tramite videocorsi di teoria e lezioni live in videoconferenza diventi disciplinato anche se non vuoi!! 🙂
Questo è uno dei maggiori pregi del Premium, ed ecco perchè abbiamo un così alto tasso di successo tra gli iscritti Premium.
 

Premium scontato del 20%

Se vuoi partecipare anche tu al Premium per migliorare il tuo trading e la tua disciplina, l’offerta del 20% di sconto sul primo mese è ancora valida per gli ultimi giorni.
Vai ai dettagli dell’offerta.